La serie 40 è costruita sulla dimensione griglia di 40 x 40 mm e suoi multipli. La larghezza della scanalatura di 10 mm e la profondità della scanalatura di 12 mm sono progettati per l’uso con viti M8 DIN. Fissaggio con M4 e M6 collegamenti a vite è anche possibile.

Il lato volto centro foro canale ø = 10 mm è progettato per maschiatura diretta di filettatura M12, e per un inserto filettato autofilettanti o un Helicoil M8 filo inserto filettato.

I nostri profili di camera bianca sono ideali per le zone in cui i requisiti rigorosi imposti pulizia. Essi sono caratterizzati da una superficie chiusa, perfettamente piano. Profili telescopici, profili di rivestimento o profili con una scanalatura supplementare per accogliere pannelli integrare l’ampia gamma della serie 40. È inoltre possibile ordinare diverse sezioni trasversali profilo come profili piegati, basta specificare l’angolo e il raggio.

La nostra più ampia serie di profilo viene utilizzato per i telai di macchine, guardia, costruzione attrezzature, postazioni di montaggio, così come per i parapetti, gradini e piattaforme.

 

Lorem ipsum dolor

Simboli
Versioni disponibili super leggera, leggera, normale
Materiale EN AW 6063 T66 AlMgSi 0,5 F25
Applicazioni classiche impianti industriali da leggeri a medi, telai, coperture, postazioni di montaggio, guardiole, postazioni di lavoro
Dimensioni di base
Dimensioni massime 160 x 160 mm
Filettatura M8
Peso 1,50 kg/m – 1,64 kg/m – 2,00 kg/m
Momento di inerzia 9,69 cm4 – 10,52 cm4 – 12,13 cm4