SOLUZIONI COMPATTE PLUG&PLAY PER IL SOLLEVAMENTO DI CARICHI PESANTI

Cobot Lift offre un’automazione sicura e flessibile per carichi utili di 10-45 kg con attività di prelievo e posizionamento o pallettizzazione. E’ un robot ibrido collaborativo che consente di ottenere una maggiore produttività, ideale per automatizzazione di attività pick&place e per automatizzare la pallettizzazione accurata ed efficiente, per stare al passo con la concorrenza.
UR-Certified


 
I prodotti Cobot Lift vengono utilizzati con successo in diversi ambienti di produzione nel settore alimentare e agricolo, automotive, mobili e attrezzature, elettronica e tecnologia, metallo e lavorazione, plastica e polimeri, prodotti farmaceutici e chimici, industrie scientifiche e di ricerca, per attività come l’assemblaggio, la movimentazione dei materiali e altre operazioni.

Completamente equipaggiati con tecnologia collaborativa di facile utilizzo, i robot Cobot Lift sono progettati per facilitare l’automazione di qualsiasi impianto di produzione e attualmente stanno aprendo una nuova strada nell’era della produzione avanzata sollevando fino a 45 kg.

Stationary Cobot Lift è un esoscheletro per Cobot montato sul pavimento: aumenta il carico utile dei cobot da 10 a 45 kg ed è ideale per una pallettizzazione collaborativa o attività di pick & place.

Mobile Cobot Lift è una soluzione che integra robot, controller, teach pendant, tubo a vuoto, pompa e gru come un’unica unità mobile di rapida installazione, per la massima flessibilità produttiva.
 
Alcuni vantaggi:

  • Aumento del carico utile di Cobot
    Aumenta la capacità di sollevamento di Universal Robot UR10 da 10 a 45 kg.
  • Soluzione compatta e mobile
    Ingombro inferiore a euro pallet e nessuna recinzione. Può essere spostato con un sollevatore.
  • Ampia applicazione
    Cobot Lift può sollevare scatole, secchi e sacchi. Soluzione ideale per pallettizzazione e operazioni di Pick & Place.
  • Installazione facile
    Il Cobot Lift preprogrammato garantisce una facile installazione e integrazione nell’ambiente di produzione.
  • Maggiore sicurezza
    La tecnologia Collaborative Robot di UR garantisce la sicurezza del personale.
  • Completa automazione dei processi di sollevamento
    Non è richiesto alcun intervento umano.

SCOPRI DI PIU’ SUI PRODOTTI COBOT LIFT!