Affidati a un team di esperti alla costante ricerca di nuove sfide
Affidarsi ad Alumotion significa contare su un team di esperti con un know-how ampio, solido e maturato direttamente nel mercato reale.

Consulenza e gestione clienti

Esperti fine linea

Esperti metal

Esperti visione artificiale e picking

Supporto tecnico e assistenza

Training
Fabio Facchinetti
Cofondatore & CEO di Alumotion

Fabio Facchinetti
Cofondatore & CEO di Alumotion
Ingegnere con oltre 20 anni di esperienza nell’automazione, uno dei pionieri per la Robotica Collaborativa in Italia.
Nel 2008 fonda Alumotion, portando i cobot nelle PMI italiane quando ancora erano soltanto una scommessa – arrivando a costruire negli anni relazioni dirette con alcuni dei più grandi marchi di robotica al mondo.
Con una solida formazione IT e una visione chiara dell’industria moderna, è un promotore della lean robotics: un approccio che utilizza la robotica per ottimizzare i processi in modo semplice, efficiente e scalabile.
Dal 2015 presidente di A-Bit-C, associazione no-profit che diffonde la cultura della robotica e della programmazione tra i più giovani.
Affida agli esperti l'adozione della Robotica della tua azienda
Se hai domande, vuoi scoprire di più sulle nostre soluzioni o sei interessato a collaborare con noi, contattaci direttamente. Compila il form qui sotto e il nostro team ti risponderà al più presto con tutte le informazioni di cui hai bisogno.