Alumotion e Universal Robots protagonisti a Torino per la fiera A&T 2019

Manca oramai pochissimo all’inizio della fiera A&T di Torino, che aprirà il calendario fieristico di Alumotion e Universal Robots. Giunta alla 13esima edizione, la fiera Automation & Testing continua ad essere il punto di riferimento per il settore dell’innovazione tecnologica e scientifica, con un focus sempre maggiore sulla robotica.

fiera aet universal robots

Per il 2019 sono previste delle novità, come seminari e speed date organizzati in 64 incontri realizzati dai diversi espositori, che mostreranno soluzioni innovative per le aziende, che si andranno a sommare ad 11 convegni tematici volti a fornire casi applicativi, conoscenze e spunti per una sinergia tra industrie e tecnologie. Torna inoltre l’appuntamento con il “Premio Innovazione 4.0”, realizzato in collaborazione con i partner Talent Garden e Leonardo, dove diverse aziende forniranno testimonianze per mostrare concretamente come introdurre le tecnologie innovative e il modello Industry 4.0 e a quali esigenze si può rispondere con l’obiettivo finale di aumentare la competitività. Saranno tre giornate ricche di eventi insomma, e presso lo stand AR5 di Universal Robots avrete modo di vedere i cobot al lavoro e scoprire alcune demo di applicazioni reali. Oltre a questi bracci antropomorfi, mostreremo anche alcune pinze adattive della Robotiq e la cella modulare ProFeeder di Easy Robotics. Vi aggiorneremo sulla fiera nei nostri prossimi post, rimanete connessi per scoprire di più. Meglio ancora venite a trovarci!

fiera robotica

Vi ricordiamo che la fiera si terrà dal 13 al 15 febbraio, presso Oval Lingotto Fiere di Torino, dalle 9.30 alle 18.00. Trovate maggiori indicazioni su come raggiungere la location a questo link. Non perdetevi la fiera dell’automazione e testing nel settore industriale, vi aspettiamo!

Scritto da Pubblicato il: 4 Febbraio 2019