BlueBotics ANT: crea il tuo veicolo a guida autonoma

BlueBotics ANT®, acronimo di Autonomous Navigation Technology, è una linea di sistemi di navigazione a guida autonoma, che semplifica e riduce i tempi d’installazione per la creazione del vostro robot mobile AGV.

Semplice e robusto

ANT® è un sistema di navigazione autonoma che tramite sensori Laser rileva ed utilizza gli ostacoli presenti nell’ambiente come riferimento per la localizzazione, senza richiedere alcuna infrastruttura e senza necessità di bande magnetiche o riflettori per la triangolazione.

In opzione, ANT® può anche utilizzare anche riflettori in combinazione con strutture naturali, fornendo la migliore soluzione per la guida del vostro veicolo.

Veloce da installare

I sistemi BlueBotics vengono installati rapidamente e, con la suite di strumenti ANT®, le modifiche sono ancora più facili.

Ciò rende tutte le configurazioni semplici ed economiche da installare e da mantenere, indipendentemente dal fatto che si tratti di un singolo veicolo o di una grande flotta.


Industriale

BlueBotics ANT® combina informazioni provenienti da encoder e laser scanner per raggiungere una precisione di ± 1 cm e ± 1° anche per garantire la sicurezza del vostro veicolo a guida autonoma.
ANT senza infrastrutture

Gestisce gli ostacoli

ANT® gestisce autonomamente gli ostacoli spostandosi attorno a loro (obstacle avoidance)  adattando la velocità per evitare situazioni di emergenza oppure può seguire percorsi impostati du live virtuali (path following).
Comparaison with others


BLUBOTICS ANT Tabella comparativa prodotti

BlueBotics. Do you need autonomous navigation for your vehicle?