Il Sistema trasportatore con catena a tapparella mk SBF-P 2254 è l’ideale per la movimentazione dei prodotti in applicazioni autonome o integrate.

Questo trasportatore trova applicazione nell’impacchettamento, la produzione, l’imbottigliamento, le industrie del vetro, l’alimentare, mediche e farmaceutiche.

trasportatori possono essere costruiti velocemente e a costi contenuti utilizzando i vari componenti sfusi. Grazie alla loro struttura modulare, le riconfigurazioni richieste da modifiche al prodotto o alla produzione possono essere svolte con sforzi limitati. Il sistema è disponibile in due larghezze standard e può accettare catene di molti fornitori.

Le strutture del trasportatore vengono prodotte utilizzando il Profilo mk 2254 con scanalature a T da 10 mm. Gli accessori come le guide laterali, i piedistalli, ecc possono essere facilmente in qualsiasi momento sul trasportatore.

La catena è guidata completamente utilizzando striscie di scorrimento sul lato di corsa e di ritorno. L’utilizzo di singole sottounità è un’altra funzione speciale della struttura modulare. I componenti, progettati specificatamente per questo trasportatore, assicurano un montaggio facile e veloce dei singoli elementi in un sistema di movimentazione complesso.

 

SBF-P 2254
Larghezza (mm) 100/130
Lunghezza (mm)
Carico max (kg) 35
Velocità max (m/min) 40
Diametro minimo puleggia (mm) 150
Reversibile
Inclinabile V
Cibo confezionato V
Curvo V
Funzionamento continuo V
Accumulo V
Posizionamento