Kit di automazione versatile per il trattamento delle superfici con Cobot

L’Active Contact Flange Kit è senza dubbio l’utensile Cobot più semplice, flessibile e versatile attualmente disponibile sul mercato per l’automazione dei lavori di rettifica manuale.

L’ampia selezione di utensili copre una gamma estremamente ampia di applicazioni per la lavorazione manuale. Dotato della tecnologia FerroBotics brevettata Active Compliant, il lavoro che richiede un alto grado di sensibilità e flessibilità può essere svolto con il kit ACF.

Questa intelligenza di contatto consente l’integrazione immediata con il minimo sforzo di programmazione.

Gli strumenti plug & play versatili e di facile utilizzo sono adatti per la lavorazione di superfici di quasi tutte le forme e materiali.

Grazie alla struttura modulare, il cambio degli strumenti è ingegnosamente semplice e flessibile. Ciò rende il kit ACF estremamente ideale anche con lotti di piccole dimensioni.

TRATTAMENTO SUPERFICI

Levigatura, levigatura, lucidatura, pulitura, decapaggio, spazzolatura, sbavatura ecc. sono applicazioni ideali per la flangia ACF-K che sarà in grado di compensare sia i valori di forza che di posizione al fine di mantenere un trattamento superficiale costante e ripetitivo.

ADATTA AD OGNI MATERIALE

Acciaio, alluminio, titanio, magnesio, carbonio, plastica, legno, ceramica, fibre di cocco, sono solo alcuni dei materiali che possono essere lavorati grazie all’uso del Kit della Servoflangia Attiva.

Inserimento della spina con controllo integrato della qualità

Universal Robots

Levigatura, rettifica e finitura dell’acciaio inossidabile

Universal Robots