24 aprile 2020, appuntamento con il webinar gratuito per scoprire i sistemi di visione 3D per robot insieme a Pick-it

Venerdì 24 aprile alle ore 10 è in programma un nuovo appuntamento con la formazione di Alumotion.

In collaborazione con il nostro partner Pick-it, proponiamo un live webinar e un workshop gratuito per scoprire il sistema di visione intelligente Pick-it 3D, compatibile con tantissimi modelli di robot, collaborativi e non solo.

Subito pronto all’uso grazie a un sistema Plug-and-Play, Pick-it migliora l’efficienza di ogni applicazione nella scelta e nel posizionamento di una vasta gamma di oggetti, anche sovrapposti alla rinfusa o disposti su superfici riflettenti, grazie all’impiego di una fotocamera in grado di acquisire immagini in tre dimensioni.

Un software dedicato assicura la piena interfacciabilità del sistema di visione con robot di diversi costruttori, senza bisogno di saper programmare: per la configurazione è disponibile infatti un’interfaccia web che guida l’operatore passo dopo passo.

Il webinar ha una durata di due ore. Presentano Fabio Facchinetti, COO di Alumotion, e Roberto Facchinetti, CEO di Alumotion.

Durante il webinar Sam Biermans, responsabile prodotto di Pick-it, terrà un workshop dimostrativo “hands on” del sistema di visione. A seguire ci sarà spazio per le domande e la valutazione delle specifiche applicazioni proposte dai partecipanti.

Il webinar è in italiano e inglese: i presentatori tradurranno in italiano le parti salienti e coordineranno le domande.

Per riservare un posto e partecipare al webinar di Alumotion e Pick-it, dal titolo “La visione 3D pronta all’uso e facilmente interfacciabile con diversi robot brands“, basta registrarsi compilando la scheda di iscrizione disponibile nella pagina dedicata.

L’appuntamento è per venerdì 24 aprile alle ore 10; vi aspettiamo!

Scritto da Pubblicato il: 21 Aprile 2020tag = , , ,