UR20 a MECSPE 2023 nello stand Universal Robots: guardalo in azione!

I giorni di MECSPE 2023 sono stati l’occasione per il nostro partner Universal Robots di presentare al mercato italiano il nuovo robot collaborativo UR20, in consegna da settembre.

Questo robot è dotato di un carico al polso di 20 kg, caratteristica che lo rende uno dei più potenti e versatili sul mercato.

Nello sviluppo di questo nuovo cobot, Universal Robots ha migliorato anche il tempo ciclo, andando a intervenire sulla velocità del braccio, ed è riuscita a migliorare le prestazioni anche in termini di sbraccio della macchina collaborativa.

Il robot UR20 rappresenta un’opzione ideale per una vasta gamma di applicazioni di automazione industriale, dal picking al packaging e molto altro ancora.

Inoltre, in abbinata con Robotiq Palletizing Solution (come visto a MECSPE 2023), UR20 realizza un’automazione plug-and-play della pallettizzazione ancora più facile da integrare e altamente efficiente.

Il nostro staff tecnico e commerciale è sempre a disposizione per aiutare imprese di ogni dimensione a scegliere la migliore soluzione di automazione per le loro esigenze specifiche, anche potendo contare sulle agevolazioni e gli incentivi statali.

Siamo pronti ad assistere ogni realtà nella realizzazione di soluzioni di automazione personalizzate e altamente efficaci. Anche con il nuovo robot collaborativo UR20!

Categorie: Pallettizzazione