SPS Parma 2022, dal 24 al 26 maggio vi aspettiamo in fiera con ATTI, Genesis Robotics e le automazioni robotiche Asyril e Wyzo

Le soluzioni robotiche Alumotion vi aspettano a SPS Parma dal 24 al 26 maggio 2022.

Durante l’evento di riferimento per il settore manifatturiero in Italia, saremo ospiti con i prodotti di alcuni tra i nostri partner internazionali più prestigiosi, per mostrare le potenzialità dell’automazione applicata ai processi industriali più diversi.

In particolare presso lo stand della nostra consociata ATTI, che porta in Italia le principali novità della proposta Yamaha Motor, presentiamo Asycube.

Il sistema di vibrazione a 3 assi per l’alimentazione di componenti da un contenitore con oggetti “alla rinfusa” sviluppato dal nostro partner Asyril, affiancato a uno SCARA robot Yamaha Motor, costituisce una cella robotica in grado di realizzare il pick and place ad alta velocità di piccola componentistica.

Grazie alla sua particolare tecnologia, Asycube consente infatti di disporre già correttamente orientati su un piano parti di qualsiasi geometria e dimensioni comprese tra 0,1 e 150 mm.

In questo modo il robot orbitale è agevolato nella selezione dei diversi elementi da lavorare e quindi può svolgere l’attività di presa a velocità elevatissime.

Un esempio di questa applicazione è già disponibile sul nostro canale YouTube.

Per vederlo in azione, toccarlo con mano ed esplorarne tutte le potenzialità – anche grazie al supporto del nostro staff tecnico, che sarà presente sul posto – vi aspettiamo con ATTI presso lo stand B044 al padiglione 7.

Sempre in zona, proprio lì di fronte, gli amici di Genesis Robotics porteranno invece una delle più fresche novità del catalogo Alumotion, sidebot Wyzo.

Ibrido tra un robot industriale, con la sua velocità che raggiunge i 90 cicli al minuto nel pick and place, e un collaborativo, di cui integra alcune funzioni di sicurezza fondamentali nell’interazione con gli operatori, sidebot è una soluzione agile facile da integrare e da riconfigurare ogni volta che serve realizzare una nuova attività.

Il nostro staff tecnico sarà a disposizione a SPS Parma 2022 per permettervi di approfondire i dettagli anche di questa opportunità, e di tutte le soluzioni robotiche della nostra proposta per valutare insieme l’automazione più adatta a soddisfare le esigenze di automazione di ogni cliente.

A questo punto non ci resta che rinnovare l’appuntamento dal 24 al 26 maggio 2022 a Fiere di Parma per SPS. Ci trovate da ATTI presso lo stand B044 al padiglione 7 e presso il box Genesis Robotics.

Per accedere alla manifestazione e ottimizzare il tempo della vostra visita, già oggi potete contattare la nostra consociata attraverso la scheda dedicata, richiedere un biglietto d’ingresso gratuito a SPS Parma comprensivo di parcheggio e fissare un appuntamento con i nostri professionisti.

I biglietti a invito sono limitati e sono a disposizione solo dei più veloci!

Scritto da Pubblicato il: 4 Maggio 2022tag =