Nuovo webinar gratuito giovedì 30 aprile 2020: con Asyril scopriamo i vassoi a vibrazione 3D per facilitare orientamento e presa pezzi

Prosegue il ciclo di webinar gratuiti #guardiamoavanti sul ruolo della robotica collaborativa nell’ottimizzazione della sicurezza dei processi produttivi e di un miglior impiego delle risorse umane.

Giovedì 30 aprile 2020 con inizio alle 10.30 proponiamo un approfondimento in collaborazione con i nostri partner di Asyril, i creatori dell’alimentatore per parti sfuse e componenti di diverse geometrie Asycube.

Grazie a un’innovativa tecnologia di vibrazione a tre assi, i piani Asycube garantiscono l’orientamento preliminare ottimale per parti di tutte le forme e di dimensioni comprese tra 0,1 e 150 mm in modo da agevolare la presa del robot.

Asycube si interfaccia rapidamente e con facilità con molti robot brand differenti e anche con i PLC (Programmable Logic Controllers). Per impiegare Asycube non è necessario saper programmare: la configurazione è semplificata da un software dedicato di facile impiego.

webinar-alumotion-asyril

Il webinar ha una durata di 90 minuti circa. Presentano Fabio Facchinetti, COO di Alumotion, e Roberto Facchinetti, CEO di Alumotion.

L’ospite di questo appuntamento è Maxime Oger, Regional Sales Manager di Asyril che terrà un workshop dimostrativo delle diverse possibilità di impiego di questo sistema di alimentazione. A seguire è previsto uno spazio “domande e risposte” per soddisfare tutte le curiosità dei partecipanti.

Il webinar è in italiano e in inglese: i presentatori tradurranno in italiano le parti salienti e coordineranno gli interventi.

Riservare un posto è molto semplice: per iscriversi al nuovo “Webinar gratuito su orientamento e presa pezzi con Asyril” basta compilare la scheda di contatto dedicata.

Appuntamento a giovedì 30 aprile 2020 alle ore 10.30: vi aspettiamo!