Banco standard

Il banco standard è realizzato da profilati in alluminio strutturali con cava 10 mm. I profilati che compongono il banco hanno sezione 80×80, per quanto riguarda le gambe, e 40×80 per quanto concerne i traversi di collegamento.

Il banco è dotato di un piano in alluminio spessore 20 mm tagliato ad acqua e predisposto con le forature per il fissaggio di tutte le taglie di Cobot. Nella parte inferiore il banco possiede delle piastre in acciaio verniciato spessore 8 mm per garantire maggiore stabilità al banco durante le movimentazioni del cobot.

Il banco può essere fornito su ruote con piedino livellante o in alternativa su piedini; in entrambe le soluzioni a corredo vengono fornite delle staffe in acciaio per il fissaggio a terra del banco. La maniglia in plastica unita alla soluzione su ruote ne facilita lo spostamento su più macchine all’interno del plant aziendale.

Con misure configurabili per quanto riguarda pianta e altezza del banco si rende molto versatile, le cave dei profilati garantiscono modularità e flessibilità in caso di future modifiche. Il peso complessivo + variabile da 150 a 200 Kg.

Particolarmente adeguato per applicazioni di machine tending e quando si ha esigenza di flessibilità o utilizzo su più macchine o poco ingombro fronte macchina.