MECSPE 2020, dal 29 al 31 ottobre 2020 Alumotion e Universal Robots a Fiere di Parma insieme con cobot e automazioni per l’industria 4.0 [aggiornamento: evento ANNULLATO]

[Aggiornamento del 26 ottobre 2020] ATTENZIONE: a causa dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria e delle nuove disposizioni contenute nel dPCM del 24 ottobre 2020, MECSPE non si svolgerà!

C’è una nuova opportunità in agenda per incontrarci di persona, vedere all’opera i robot collaborativi della nostra proposta e scoprire tutte le possibili applicazioni di queste soluzioni innovative, sicure e dai costi sempre più accessibili (anche grazie agli incentivi per Industria 4.0): è MECSPE, la fiera dei materiali e le tecnologie industriali.

L’appuntamento è da giovedì 29 a sabato 31 ottobre 2020 a Fiere di Parma, quest’anno in un contesto necessariamente riorganizzato per consentire l’accesso – da parte degli operatori e dei visitatori – in sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni introdotte a contrasto dell’emergenza sanitaria in corso.

Anche in questa occasione siamo presenti sullo stand di Universal Robots, l’azienda leader e prima produttrice al mondo di bracci robotici collaborativi con cui collaboriamo strettamente da diversi anni, tanto da aver conseguito il riconoscimento di Preferred Partner e distributore.

Con una tradizione già piuttosto lunga (che nel 2020 raggiunge il traguardo della 19esima edizione) e una solida reputazione costruita intorno alla qualità degli spazi espositivi, alla selezione degli espositori e alla praticità logistica garantita da una localizzazione privilegiata – nel cuore dell’Emilia-Romagna e lungo i principali assi viabilistici del centro-nord Italia – MECSPE è ormai riconosciuto come evento di riferimento per l’automazione industriale e le novità della robotica, non solo nel nostro Paese ma per tutta l’area del Sud Europa.

A MECSPE portiamo le nostre applicazioni robotiche plug&play per l’asservimento macchina, l’avvitatura, il bin picking, la pallettizzazione e la guida con sistemi di visione.

Offriamo la possibilità di toccarle con mano e di vedere in azione le celle robotiche pronte all’uso che abbiamo sviluppato sulla base dell’esperienza maturata in più di 600 situazioni d’impiego e nel confronto costante con i nostri clienti, sempre alla ricerca della soluzione più adatta per ogni specifica esigenza.

Vi aspettiamo, quindi, dal 29 al 31 ottobre alle Fiere di Parma per MECSPE. Ci trovate al padiglione 5 presso lo stand L56 sullo stand di Universal Robots.

L’ingresso è gratuito previa registrazione, che si può fare comodamente online attraverso la scheda dedicata. Registrandosi è possibile prenotare anche il parcheggio gratuito.

Scritto da Pubblicato il: 21 Ottobre 2020tag = , ,