Dopo il Physical AI Day · Experience Center Alumotion
Prima ci racconti il processo al telefono, poi prepariamo la demo su quello. Se un cobot nel tuo caso non ha senso, te lo diciamo prima che ti metta in macchina.
Chiedi una visitaDistributore n.1 di Universal Robots in Italia, oltre 15 anni di esperienza e più di 1200 cobot installati.
Un cobot nuovo e interconnesso può rientrare nell'iperammortamento 2026: il costo ammortizzabile è maggiorato del 180% sulla quota di investimento fino a 2,5 milioni di euro, per acquisti dal 1° gennaio 2026 al 30 settembre 2028.Fonte: Legge 199/2025, art. 1, commi 427-436; dal 1° gennaio 2027 la norma confluisce nell'art. 364 e nell'Allegato E del Testo unico delle imposte sui redditi (D.Lgs. 117/2026).Non siamo consulenti fiscali: requisiti e calcolo vanno verificati con il tuo commercialista.

Ti chiediamo cosa produci, che pezzi e che cadenze hai, e cosa vuoi migliorare.
La impostiamo sull'applicazione che ti interessa e, se ci fai avere il pezzo, anche su quello: come e quando lo decidiamo al telefono. Se in sala non abbiamo una configurazione adatta al tuo caso, te lo diciamo prima di fissare il giorno.
Nel nostro Experience Center, in via Fratelli Cervi 5 a Cernusco sul Naviglio, vedi il ciclo dal vivo e ne parli con i nostri tecnici. Solo dopo decidi se andare avanti.