Stationary Cobot Lift

Stationary Cobot Lift è un esoscheletro per Cobot montato sul pavimento: aumenta il carico utile dei cobot da 10 a 45 kg ed è ideale per una pallettizzazione collaborativa o attività di pick & place.

cobotlift-stationary-urStationary Cobot Lift consente a UR10 di sollevare fino a 45 kg in modo collaborativo. È facile da configurare e utilizzare e viene fornito con un pacchetto completo: strumento Cobot Lift che include software URCap, gru in acciaio, tubo a vuoto e pompa.

La gru in acciaio può essere fissata sul pavimento e ha un ingombro molto ridotto. Spesso non è richiesta alcuna recinzione per questa soluzione collaborativa e la forza lavoro può lavorare insieme a Cobot Lift.

Questa soluzione viene fornita con un braccio per UR10 da montare su una gru in acciaio e può essere configurata per una doppia pallettizzazione.

L’utensile sull’estremità del braccio non deve essere per forza una soluzione basata sul vuoto ma può anche essere meccanica, elettrica, magnetica o qualsiasi altra cosa sia necessaria per prelevare il prodotto.