Sfrutta al massimo le possibilità di automazione con i tools OnRobot
Le innovative pinze robot, i sensori di forza/coppia e i cambia utensili, aprono nuove possibilità di automazione e ottimizzazione mai viste prima nell’ambito dell’automazione collaborativa.

 

Una gamma completa di pinze per bracci robotici, sensori e accessori all’avanguardia per l’automazione industriale
Sistemi di presa e rilevamento all’avanguardia per l’automazione industriale, che consentono di progettare facilmente applicazioni realmente collaborative e che permettono alla forza lavoro di operare fianco a fianco con i robot collaborativi su attività di assemblaggio, finiture superficiali, pick and place, asservimento e collaudo macchine.
Ogni prodotto è dotato di un quick changer elettronico integrato, che semplifica ancora di più l’installazione.
Soluzioni immediatamente implementabili, per avviare la tua produzione in pochissimo tempo e rientrare del tuo investimento già dal primo giorno.

Compatibile con tutte le marche di robot
Tutti prodotti OnRobot sono compatibili con i principali marchi di robot come Doosan, TM Robot, Yaskawa, Universal Robots, KUKA, Fanuc, Kawasaki Robotics, Hanwha e Nachi.
Se il tuo robot è di un’altra marca, ciò non significa che le nostre pinze non siano compatibili con esso. Contattaci per saperne di più e verificare la compatibilità con il tuo robot.della lavorazione.

Scopri la gamma OnRobot: Pinze per bracci robotici, sensori e accessori, ideali per le tue esigenze di automazione