Opzioni MIR

MIR, le opzioni per estendere le funzionalità

  • Dialogo con operatore
  • Telecamera superiore
  • Stazione di ricarica
  • Controllo flotte
  • Base bluetooth

MiR può essere dotato di gancio robotizzato automatico, regolato tramite sistema di visione per riconoscere carrelli da trainare.

Tramite l’opzione di dialogo con operatore, il personale di una stazione di lavoro  può richiedere a MiR di segnalare il prelievo del materiale dal magazzino centrale e viceversa.

Se si prevede di montare su MiR una scaffalatura o attrezzatura che possa colpire tavoli od oggetti ad un’altezza superiore quella del robot, la telecamera superiore permette di trasmettere queste informazioni a MiR per evitare gli ostacoli.

Nel caso le batterie di MiR siano ad un livello di allarme, l’AGV si muoverà e si connetterà in automatico alla stazione di ricarica.

Per la gestione di più di un dispositivo sulla stessa tratta, il controllo flotte permette di evitare incroci e di ottimizzare i percorsi in modo da bilanciare il carico di lavoro dei mezzi.

Una base di output a Relais remotata, connessa a MiR tramite bluetooth, consente a MiR di richiedere l’apertura di porte o la prenotazione di ascensori.

 

Gancio per il traino

Gancio per il traino

Dialogo con operatore

Dialogo con operatore

Telecamera superiore

Telecamera superiore

stazione-ricarica

Stazione di ricarica

Controllo flotte

Controllo flotte

bluetootho

Bluetooth