Opzioni MIR

Opzioni MiR per estendere le funzionalità

gancio agv

MiRHook 100

Il MiRHook100 è ideale per effettuare numerose attività di traino, ad esempio per trasferire prodotti pesanti tra diverse aree dello stabilimento o del magazzino oppure per spostare carrelli di biancheria e alimenti negli ospedali. Il MiRHook100 può trasportare carichi fino a 300 kg, proponendo nuove interessanti possibilità di logistica interne per i carichi pesanti o ingombranti.


 

traino agv

MiRHook 200

Il MiRHook200 consente di effettuate, come il suo omologo MiRHook100. numerose attività di traino. Il MiRHook200 può trasportare carichi fino a 500 kg, proponendo nuove interessanti possibilità di logistica interne per i carichi pesanti o ingombranti. In entrambi i modelli il riconoscimenti dei carrelli avviene attraverso la lettura di codici QR, che vengono poi portati alla destinazione programmata.


programmazione robot

MiR Flotta

MiRFleet offre il controllo centralizzato dei robot da un’unica postazione, in tutta la struttura, grazie a un’intuitiva interfaccia basata sul web. Una volta completata la programmazione, il sistema assegna automaticamente la priorità e seleziona il robot più adatto all’operazione da svolgere, in base all’ubicazione e alla disponibilità.


stazione ricarica avg

 

MiRCharge

MiRCharge è una stazione di carica completamente automatizzata e flessibile per tutte le esigenze. Il robot torna autonomamente alla stazione di carica e si collega quando il livello della batteria scende sotto i limiti stabiliti. Si può anche programmare per ricaricarsi regolarmente tra una consegna e l’altra.


 

robot applicazione pallet

MiR500 EU Pallet Lift

Il MiR500 EU Pallet Lift tratta e trasporta i vostri pallet con stabilità. Permette al MiR500 di sollevare pallet autonomamente dal MiR500 Pallet Rack per poi abbassarli e trasportare, in tutta stabilità, carichi fino a 500kg.


scarico pallet robot

MiR500 Pallet Rack

Il MiR500 Pallet Rack è la stazione di consegna per i vostri pallet EUR. Equipaggiato con il Pallet Lift, il MiR500 può dirigersi all’interno della stazione di consegna Pallet Rack per caricare o consegnare pallet EUR in tutta sicurezza ed efficienza ed in modo completamente autonomo.


robot guida autonoma

MiR500 Lift

Il MiR500 Lift assicura il trasporto stabile e sicuro di bancali da 40″ x 48″, scaffali e molto altro. Permette al MiR500 di sollevare bancali autonomamente dal MiR500 Lift Pallet Rack per poi abbassarli e trasportare, in tutta stabilità, carichi fino a 500kg.


robot logistica

 

MiR500 Lift Pallet Rack

Il MiR500 Lift Pallet Rack è la stazione di consegna per i vostri pallet da 40″ x 48″.