Insights è un’applicazione web che misura le performance dei robot Universal Robots.

Facile da integrare, facile da usare: comincia ad ottimizzare il tuo robot oggi!

 

Insights permette il monitoraggio in tempo reale, l’analisi e la diagnostica dei robot collaborativi e tiene aggiornato l’utente sulle performance del robot dovunque e in ogni momento grazie all’app Insights.

Basta collegare il proprio robot al cloud usando il dispositivo Edge Gateway per la protezione delle comunicazioni, installare il nuovo URCap e si sarà pronti per iniziare il monitoraggio.

Il software Insights dà ai tecnici della produzione i giusti indicatori (KPI) per migliorare la qualità del prodotto e aumentare l’efficienza del processo.
Gli ingegneri dell’automazione invece ottengono i dati per ottimizzare le performance del robot riducendo il tempo-ciclo e gli errori di diagnostica.

I manager della produzione infine vedono l’andamento nel lungo periodo della resa del robot per migliorare la pianificazione e la produttività generale.

 

La dashboard di Insights inoltre dà agli operatori lo stato del robot in tempo reale e manda alert per controllare la produzione:

  • Monitora il robot in tempo reale
  • Misura le performance del robot nel tempo, dagli anni fino ai minuti
  • Fornisce l’accesso ai dati del proprio robot in ogni momento e dappertutto
  • Esegue la diagnostica della cella di lavoro mediante lo stato degli IO digitali
  • Mostra i KPI operativi: cicli completati, utilizzo, efficienza, tempo di attesa, tempo non connesso
  • Fornisce report periodici via e-mail ai registrati
  • Invia alert via sms qualora si verifichino degli eventi eccezionali o quando il robot necessita di attenzione

 

Il robot diventa responsabile

Il robot diventa responsabile

L’utente può iscriversi ai report periodici sui propri robot: questi includono tutti i KPI ed i trend, per avere così tutti i dati per ottimizzare le performance.



Dati sul robot in tempo reale

Insights fornisce una visione in tempo reale dei KPI del robot in funzione. L’utente può accedere ai cicli completati, l’efficienza, il tempo di attesa e l’utilizzo generale per ogni robot.



Sempre informati sui cambiamenti

L’utente riceve notifiche in tempo reale direttamente sul proprio PC o smartphone e scorrendo la vista dello stato della cella di un determinato robot può identificare la causa degli eventi eccezionali, gli errori e i rallentamenti.