La rete di partner

La capacità di “fare rete” con partner qualificati ed affidabili, che operano con competenze certificate per lo sviluppo territoriale, ci consente di aggregare le diverse necessità del mercato e proporre soluzioni complete per l’industria 4.0.

Homeberger

Homberger Spa

Homberger entra nel mondo delle applicazioni collaborative, sviluppate attraverso la connessione di sistemi automatizzati con l’essere umano.

La divisione Motion Control, specializzata nel supporto all’integrazione di componenti per l’automazione, diventa punto di riferimento per gli OEM che scelgono di entrare nell’industry 4.0 con soluzioni per l’automazione industriale evolute grazie ai robots collaborativi Universal Robots, Kinova, Robotiq e MiR, in grado di lavorare a contatto con l’uomo senza barriere addizionali e condividendo lo stesso spazio di lavoro (iso 10218).


Tecoma Srl

Tecoma Srl

Un partner innovativo per integrare le migliori soluzioni tecnologiche nel campo dell’automazione industriale. L’integrazione completa di tutti i sistemi per ottenere semplicità e sicurezza nel controllo e monitoraggio degli impianti, dalla progettazione alla realizzazione della soluzione, ottimizzando tutti i processi.

Vi aiuteranno a migliorare le performance produttive, fornendo un servizio chiavi in mano rapido ed efficiente, studiato su misura per rispondere ad ogni esigenza.


BPR Group Srl

BPR Group Srl

BPR Group è specializzata in Lean Thinking e Innovazione. Capacità consulenziale e competenze tecniche si supportano e completano a vicenda in un approccio integrato: una visione d’insieme che consente di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze per la riprogettazione dei sistemi produttivi e aree logistiche.

Soluzioni su misura che rendono la vostra azienda più snella, efficiente e flessibile.


Contattaci per maggiori informazioni!